Pubblicità

Consulting - Business, Finance WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un tema WP premium per le aziende

La consulenza è un tema WordPress niche-based progettato per aiutarti a creare un sito web aziendale. Adatto a consulenti aziendali, personale finanziario e liberi professionisti, questo modello di sito web può aiutarti a creare un sito web professionale e unico in modo rapido e senza sforzo.

Come uno dei temi WordPress più venduti, Consulting WP theme download offre flessibilità e una gamma di funzioni, come layout portfolio, plugin per appuntamenti, personalizzazione della barra laterale e altro ancora. Il tema premium offre anche supporto clienti 24 ore su 24. Rispetto ad altri temi WordPress, il tema Consulting per WordPress è ricco di funzioni essenziali per le aziende.

Cosa possono aspettarsi gli utenti dal tema Consulting WP?

Il download del tema WordPress Consulting è un potente tema WordPress creato appositamente che include oltre 40 layout di siti web predefiniti. Una volta scelto questo tema, puoi caricare qualsiasi modello che ti piace con un clic. Poiché tutti i modelli sono completamente personalizzabili, puoi modificare il tuo sito secondo le tue preferenze senza alcun problema. 

Un altro vantaggio significativo di questo tema di consulenza finanziaria e aziendale per WordPress è che viene integrato con Visual Composer, un popolare costruttore di pagine WP. Con il suo aiuto, puoi trascinare e rilasciare elementi nel backend e vedere i cambiamenti in tempo reale sul frontend.  

Quali sono le caratteristiche del tema Consulting?

Una delle migliori cose del download del tema Consulting WP è che è dotato di funzionalità adatte ad associati commerciali, fornitori di servizi, avvocati e liberi professionisti. Per cominciare, il tema include un compositore WP in tempo reale, supporto RTL e supporto WPML. Offre inoltre agli utenti l'accesso a una serie di plugin, tra cui quelli per appuntamenti, slider, barre laterali e altro ancora. Il tema offre anche supporto clienti 24 ore su 24

Dovrei scaricare il tema Consulting per WordPress?

Se stai cercando un tema WordPress pulito e ricco di funzionalità per creare un sito professionale, dovresti scaricare il tema Consulting per WordPress. Questo perché il tema WP orientato agli obiettivi viene fornito con una serie di funzioni progettate per associati commerciali e fornitori di servizi. Inoltre, fornisce 40 modelli che puoi caricare con un clic.

PRO

  • Offre una gamma di funzionalità.
  • Fornisce molteplici modelli
  • Viene fornito con supporto clienti 24 ore su 24.
  • Integrato con Visual Composer

CONTRO

  • Potrebbe sembrare travolgente per i principianti.

Il programma è disponibile in altre lingue


Consulting - Business, Finance WordPress Theme

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Consulting - Business, Finance WordPress Theme

Hai provato Consulting - Business, Finance WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.